Le risorse economiche sono priorità per la costituzione o lo sviluppo delle aziende agricole. Pertanto, di accesso al credito per i giovani si parlerà all’incontro di formazione organizzato da Coldiretti Verona lunedì 10 dicembre alle 20.30 al Centro di Servizi di Sviluppo Agricolo in Località Casotto a Sona (Vr).

Vanni Carletto, responsabile di CreditAgri Italia provinciale, illustrerà le modalità per accedere al credito ordinario e agevolato, in particolar modo ai finanziamenti e garanzie pubbliche di Ismea, Istituto di servizi per il mercato agricolo alimentare, che ha l’obiettivo di accompagnare i giovani, che vogliono diventare imprenditori agricoli, nel percorso di costituzione e sviluppo dell’azienda. Carletto parlerà anche dei nuovi servizi di consulenza di CreditAgri Italia, Intermediario Finanziario che fornisce assistenza e consulenza tecnico – finanziaria.

La partecipazione, riservata agli under 35, è libera e gratuita, previa iscrizione via mail a: [email protected] o chiamando il numero 392/4206798.

Strumenti di Pagamento