La gestione della sicurezza nell’azienda agricola non è un obbligo ma un dovere.

E’ questo il tema dell’incontro formativo rivolto a giovani imprenditori under 35 anni che si terrà lunedì 14 ottobre alle 20, nella sede di Coldiretti Verona, in Viale del Lavoro n. 52.

“La sicurezza sui luoghi di lavoro – evidenzia Sergio Spada, responsabile servizio sicurezza di Coldiretti Verona e docente dell’incontro – è una delle problematiche all’attenzione del legislatore poiché nonostante gli sforzi fino ad ora compiuti, gli infortuni e le malattie professionali rimangono sempre a livelli di attenzione. La formazione su questa tematica è molto importante per far conoscere agli imprenditori la complessa legislazione spesso di difficile e onerosa applicazione da parte delle aziende, specie se di piccole dimensioni, coinvolgendo nella gestione della sicurezza tutti di attori di un processo produttivo”.

Per partecipare all’iniziativa aperta a tutti i giovani agricoltori under 35 anni, è necessaria l’iscrizione a: [email protected].

Per conoscere il calendario completo del ciclo d’incontri «I lunedì del vivaio», aperti a tutti gli imprenditori agricoli under 35, è possibile consultare la pagina Facebook Giovani Impresa Verona.

Strumenti di Pagamento