“Reti di impresa e cooperazione.
La competitività cresce se si fa squadra” è il titolo dell’incontro dedicato ai giovani imprenditori agricoli che si terrà lunedì 15 aprile alle 20.30 nella sede di Coldiretti Verona, in Viale del Lavoro, 52.

“La rete d’impresa – evidenzia Alex Vantini, delegato provinciale Giovani Impresa – rappresenta una nuova opportunità di sviluppo e tutela prevista dal legislatore per favorire la sinergia fra imprese agricole così da migliorare la competitività del settore agricolo e, allo stesso tempo, massimizzare gli investimenti. A maggior ragione per i giovani è una significativa occasione per raggiungere obiettivi comuni di incremento della capacità innovativa e quindi della competitività aziendale”.

Il ciclo d’incontri “I lunedì del vivaio” è aperto a tutti gli imprenditori agricoli under 35. Per partecipare è necessario iscriversi a: [email protected]